Questo il calendario degli appuntamenti con i candidati alle primarie del Centrosinistra a Cadoneghe
ENRICO SCACCO
– Sabato 8 febbraio alle 20, da Gambaro per una cena di autofinanziamento, al costo di 15 euro per pizza e bibita, seguirà una Lotteria. Antica Trattoria da Gambaro, via Bagnoli 3.
– Domenica 9 febbraio alle 10, presso la sede del PD in via Gramsci, per presentare il programma agli iscritti del PD e ai simpatizzanti.
– Giovedì 13 febbraio alle 21, nella Sala Italo Calvino (Biblioteca), presentera’ ai cittadini il mio programma in modo partecipato.
– Sabato 15 febbraio dalle 15 alle 18, all’Auditorium Ramin, via Rigotti 2, invito alle famiglie a giocare con Ludovico Pamio e i suoi giochi in legno, per stare tutti insieme, adulti e bambini.
– Domenica 16 febbraio alle 10, presso la Sala Consiliare del Municipio, ci sarà il confronto pubblico tra i due candidati.
– VENERDI’ 21 febbraio dalle ore 18.30, all’Auditorium Ramin, via Rigotti 2, chiuderà la campagna elettorale insieme al candidato alla segreteria del PD e Onorevole Pippo Civati. Segue esibizione di band musicali e cantautori locali.
Ogni sabato mattina sarà al mercato della Castagnara, via Gramsci.
***
MICHELE SCHIAVO
– Domenica 9 febbraio dalle 10 alle 13, sarà con il suo camper presso Piazza Sant’Andrea/piazza biblioteca/via Giotto;
– Venerdì 14 febbraio dalle 15 sarà presso Mezzavia (ex trattoria Romeo)
– Domenica 16 febbraio alle 10, presso la Sala Consiliare del Municipio, ci sarà il confronto pubblico tra i due candidati
– Venerdì 21 febbraio dalle 14 a Bagnoli;
– sempre Ven. 21 alle 21 Chiusura campagna elettorale in Sala Consiliare con Ivo ROSSI, candidato sindaco di Padova.
Ogni sabato mattina sarà al mercato della Castagnara, via Gramsci.