Lunedì 7 novembre alle ore 20.45 presso la Sala “La Brenta”, in Piazza Bachelet a Vigodarzere, è in programma una tavola rotonda per fare il “punto” sull’Unione, a cinque anni dalla sua costituzione.
Quali sono i risultati ottenuti, le risorse, le opportunità e i servizi condivisi e da condividere? L’unione del Medio Brenta, che coinvolge attualmente Cadoneghe e Vigodarzere, ha un primato importante tra le unioni comunali del Veneto: il maggior numero di servizi erogati. A cinque anni dalla sua costituzione si farà il punto su questo importante strumento, che ha garantito finora preziose sinergie tra gli enti coinvolti e una migliore razionalizzazione dei servizi pubblici.
Partecipano i Sindaci di Cadoneghe e Vigodarzere, Mirco Gastaldon e Francesco Vezzaro, il co-fondatore dell’Unione, Roberto Zanovello, oltre a Roberto Ciambetti, Assessore al Bilancio della Regione Veneto.
L’incontro sarà introdotto dall’Assessore dell’Unione Stefano Rizzo. Sono programmati interventi di Piero Ruzzante, consigliere regionale del Pd, e Catia Zorzi, sindaco di San Giorgio d. P. e presidente dell’Unione del Camposampierese.
www.mediobrenta.it