Domenica mattina alle ore 11, nella Sala Brenta (Piazza Bachelet) a Vigodarzere, il sindaco di Padova Flavio Zanonato e il candidato sindaco di Vigodarzere Francesco Vezzaro interverranno sul tema del “Falso Federalismo” e sulle ripercussioni che avrà la riforma approvata dal Parlamento sulle amministrazioni locali. L’incontro è promosso dal Circolo del Pd di Vigodarzere, coordinato dal segretario Stefano Rizzo.
Il Pd sostiene, assieme all’Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà, PDCI e al gruppo civico della Brentana, la candidatura a Sindaco di Vigodarzere di Francesco Vezzaro, consigliere comunale e capogruppo uscente. Vezzaro ha presentato pochi giorni fa il nome e il simbolo della sua Lista Civica “PER VIGODARZERE”, che, oltre a esponenti locali dei partiti, comprenderà anche nomi di rappresentanti della società civile e del mondo associativo.
«Chi vota me, vota una squadra e un metodo di lavoro – ha dichiarato Francesco Vezzaro -, perché in caso di vittoria, forti dell’esperienza da cui arriviamo, metteremo insieme una squadra in cui ognuno, assessori e consiglieri, avrà un incarico e un ruolo amministrativo, cercando di oliare al meglio la macchina amministrativa».
Punta tutto su un lavoro di squadra, su un gruppo coeso e sulla valorizzazione delle competenze il candidato sindaco Vezzaro, forte di una conoscenza profonda dei meccanismi amministrativi, maturata in questi anni di lavoro in Consiglio Comunale. Vezzaro e i suoi collaboratori stanno mettendo a punto Lista e programma elettorale ma sono già operativi nel territorio per dialogare con i cittadini. Domenica mattina, dunque, il “via” ufficiale con la spinta del sindaco di Padova Flavio Zanonato.